TMW - Può essere la settimana giusta per Osimhen al PSG e Lukaku al Napoli, Simeone, Lindstrom e Ostigard in uscita

TMW - Può essere la settimana giusta per Osimhen al PSG e Lukaku al Napoli, Simeone, Lindstrom e Ostigard in uscita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Quella che sta per cominciare può essere una settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. Il trasferimento di Morata al Milan ha fatto partire il giro degli attaccanti. Kolo Mouani è in uscita dal Paris Saint Germain, una situazione che spalancherebbe ancora di più le porte per un assalto decisivo del club francese per Osimhen. Il bomber nigeriano è destinato a lasciare Napoli e la destinazione Psg al momento resta quella più probabile. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Topalovic è uno dei colpi giovani per l’Inter 2024-2025. Il centrocampista è arrivato dal NK Domzale, formazione slovena, ed è attualmente in ritiro con la prima squadra. Il suo ex direttore tecnico, Orazem, lo presenta in un’intervista a Tuttosport. (Inter-News)

Il Napoli ha preso in queste ultime ore una decisione importante sulla trattativa per cedere Osimhen al PSG. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen al Paris Saint-Germain! Oggi il Corriere del Mezzogiorno spiega innanzitutto come mai ieri l'attaccante nigeriano del Napoli non era neanche in panchina nel test amichevole contro il Mantova: in procinto di trasferirsi al PSG, è evidente che non si possono rischiare infortuni. (CalcioNapoli24)

Topalovic, il suo ex DS: «Assomiglia a De Bruyne! Consigliato all’Inter»

"La linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare per chiudere definitivamente la questione Osimhen. Victor aspetta una chiamata dal suo agente Roberto Calenda per organizzare il trasloco e trasferirsi al Psg, il club perfetto per le esigenze e le ambizioni del Pallone d’oro africano. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è stato il grande assente nella prima amichevole della nuova era di Antonio Conte, anche se in mattinata il bomber nigeriano era ritornato sul campo a sgobbare con il resto del gruppo, dopo aver smaltito più in fretta del previsto le conseguenze di un affaticamento muscolare. (La Repubblica)

La trattativa tra il Psg e il Napoli per Osimhen è più viva che mai. Si cerca di trovare la quadra prima del ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano ha già un’intesa di massima con il Psg, ora tocca alle due società raggiungere un accordo. (IlNapolista)