Nba: Fontecchio decisivo con Brooklyn, Cleveland batte Okc. Bene Milwaukee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Nba sorridono Detroit e soprattutto Simone Fontecchio: l'azzurro realizza 17 punti dalla panchina ed è decisivo per la vittoria dei Pistons (113-98) a Brooklyn. Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets (Diretta)
A fare la differenza è stato il contributo straordinario della panchina, che ha surclassato quella avversaria con un impressionante parziale di 50-22. Tra i protagonisti della serata tra Brooklyn e Detroit, spicca un Simone Fontecchio in grande forma, autore di una delle sue migliori prestazioni stagionali. (BasketUniverso)
Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)
Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro 5° vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. (Sky Sport)