Nba: Fontecchio decisivo con Brooklyn, Cleveland batte Okc. Bene Milwaukee

Nba: Fontecchio decisivo con Brooklyn, Cleveland batte Okc. Bene Milwaukee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In Nba sorridono Detroit e soprattutto Simone Fontecchio: l'azzurro realizza 17 punti dalla panchina ed è decisivo per la vittoria dei Pistons (113-98) a Brooklyn. Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets (Diretta)

A fare la differenza è stato il contributo straordinario della panchina, che ha surclassato quella avversaria con un impressionante parziale di 50-22. Tra i protagonisti della serata tra Brooklyn e Detroit, spicca un Simone Fontecchio in grande forma, autore di una delle sue migliori prestazioni stagionali. (BasketUniverso)

NBA, Fontecchio non sbaglia un colpo e Detroit vola: l’azzurro decisivo a Brooklyn

Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro 5° vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. (Sky Sport)