Insigne: “Felice per lo scudetto, l’avremmo meritato anche noi. Conte una magia di ADL”

Insigne: “Felice per lo scudetto, l’avremmo meritato anche noi. Conte una magia di ADL”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dice «abbiamo». Significa che non ha perso la fede «Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. Discorso che vale per me, ma anche per Koulibaly, Mertens, Hamsik, Albiol, Callejon, Jorginho, Allan, l’avremmo meritato anche noi, ma sono contento, anzi strafelice che il Napoli l’abbia vinto». (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro attualmente al Toronto Lorenzo Insigne ha parlato della sfida tra Juventus e Napoli e non solo. Di seguito alcuni stralci: "Per me è sempre stata una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. (Tutto Napoli)

"Io e le mia famiglia stiamo benissimo, al di là dell’inglese, che non parlo. Purtroppo non ho studiato da piccolo e questo ha inciso tanto, ma mi faccio capire a modo mio. Insigne confessa: "Quando vedo Champions e Serie A sento qualcosa, potrei dare tanto... (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne parla del Napoli, dello scudetto e di Antonio Conte (Napolipiu.com)

Insigne: “Juventus-Napoli, partita importante tra due squadre e allenatori con filosofie diverse. Farò di tutto per vederla”

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha parlato anche del dualismo tra David Neres e Matteo Politano: (CalcioNapoli24)

"Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso, il presidente sicuramente non avrà un carattere facile, ma va sempre ringraziato, ha fatto tanto per portare il Napoli in alto. Il rammarico di Insigne: "Avrei voluto lo Scudetto. (Tutto Napoli)

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne parla del big match di Serie A con la Juventus in esclusiva al Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)