Ricci, il Milan gioca d’anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, sempre attento alle opportunità di mercato, ha messo gli occhi su Samuele Ricci, giovane centrocampista del Torino, già da diversi mesi. La società rossonera, infatti, sta cercando di bloccare il giocatore in vista della prossima estate, anticipando così la concorrenza. Non è solo il Milan, però, a essere interessato al regista azzurro: anche l'Inter, infatti, sta valutando seriamente l'idea di puntare su Ricci, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Hakan Calhanoglu, il cui addio potrebbe portare un notevole incasso nelle casse nerazzurre.
Nel frattempo, la Juventus, alle prese con l'infortunio di Juan Cabal, che resterà fuori per tutta la stagione, è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. L'ultima idea porta a Ben Chilwell, difensore inglese del Chelsea, che potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito. Inoltre, Capitan Danilo è nel mirino del Vasco da Gama, mentre Arthur potrebbe finire all'Olympique Marsiglia.
Domenica pomeriggio si giocherà Torino-Monza, una partita cruciale per Paolo Vanoli, tecnico dei granata, reduci da sei sconfitte nelle ultime sette partite. Per Vanoli, si tratta di un appuntamento da non fallire, considerando la delicata posizione in classifica della sua squadra.
In questo contesto, il nome di Samuele Ricci diventa sempre più centrale nel calciomercato italiano. Cresciuto e lanciatosi nell'Empoli, il centrocampista classe 2001 ha trovato la consacrazione anche in Nazionale, diventando una delle rivelazioni della stagione.