Milan, Ricci è un colpo da fare. Un rischio e un precedente pericoloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. I rossoneri sono al momento al settimo posto in Serie A e sabato avranno una partita già spartiacque per la stagione. Contro la Juventus serve una vittoria per riprendere il treno dello Scudetto. Non solo campo, il Milan si prepara anche al calciomercato invernale e non solo. Nonostante le parole di Ibrahimovic , i rossoneri potrebbero intervenire questo inverno, almeno con un paio di colpi. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Biasin svela: "Ricci piace all'Inter, senza dubbio. Ecco a quanto partirà dal Torino" "Rispetto a Gundogan ed Enzo Fernandez, magari Bernabé piace ma al momento non ho nessun genere di sentore. (L'Interista)
Questa in corso di svolgimento ha tutta l'aria della stagione delle tante conferme, e in un certo senso anche della rivelazione (quantomeno per il grande pubblico) per Samuele Ricci. Sempre più centrale nel Torino, il centrocampista classe 2001 cresciuto e lanciatosi nell'Empoli ha trovato la consacrazione anche in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
L'argentino non è un titolare a Napoli, ma per Conte è la prima alternativa a Lukaku e i partenopei non sembrano affatto intenzionati a privarsene a cuor leggero. Il grave infortunio di Zapata costringerà il Toro a tornare pesantemente sul mercato a gennaio. (Toro News)
Sarebbe una bella mossa del Milan. Ho verificato e non mi hanno detto che è impossibile, solo no a gennaio. (Pianeta Milan)
Milan, Ricci sembrerebbe essere il vero obiettivo della dirigenza rossonera per il calciomercato estivo. Ecco il parere del nostro Bressi (Pianeta Milan)