Biasin conferma: "Ricci piace all'Inter, senza dubbio. Ecco a quanto partirà dal Torino"

Biasin conferma: Ricci piace all'Inter, senza dubbio. Ecco a quanto partirà dal Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Biasin svela: "Ricci piace all'Inter, senza dubbio. Ecco a quanto partirà dal Torino" Sempre in diretta a TeleLombardia questa sera, il noto giornalista sportivo e firma di Libero Fabrizio Biasin ha parlato per primo di fronte a un tabellone luminoso che evidenziava i possibili obiettivi dell'Inter in caso di partenza di Calhanoglu in estate. Tra i vari nomi emersi, uno ha attirato l'attenzione ai massimi livelli ed è quello di Samuele Ricci, mediano del Torino che ha ammaliato anche l'Europa e per cui Urbano Cairo si sta affrettando a rinnovargli il contratto per avere maggior potere in fase di negoziazione per una sua vendita: "Rispetto a Gundogan ed Enzo Fernandez, magari Bernabé piace ma al momento non ho nessun genere di sentore. (L'Interista)

Su altre fonti

Questa in corso di svolgimento ha tutta l'aria della stagione delle tante conferme, e in un certo senso anche della rivelazione (quantomeno per il grande pubblico) per Samuele Ricci. Sempre più centrale nel Torino, il centrocampista classe 2001 cresciuto e lanciatosi nell'Empoli ha trovato la consacrazione anche in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il grave infortunio di Zapata costringerà il Toro a tornare pesantemente sul mercato a gennaio. Negli scorsi giorni si è detto dell'interesse per Simeone . (Toro News)

Milan, Ricci sembrerebbe essere il vero obiettivo della dirigenza rossonera per il calciomercato estivo. Ecco il parere del nostro Bressi (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Ricci? Ecco cosa mi hanno detto”

Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. Non solo campo, il Milan si prepara anche al calciomercato invernale e non solo. (Pianeta Milan)

Ho verificato e non mi hanno detto che è impossibile, solo no a gennaio. Questa è la notizia. (Pianeta Milan)