Calciomercato Milan – Pellegatti: “Ricci? Ecco cosa mi hanno detto”

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Ricci? Ecco cosa mi hanno detto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Ricci non arriverà a gennaio. Questa è l'informazione che ho avuto, ma mi hanno fatto capire che è un obiettivo per il calciomercato di giugno. Ho verificato e non mi hanno detto che è impossibile, solo no a gennaio. A giugno potrebbe essere lui il centrocampista italiano a chiudere il reparto con Fofana. Sarebbe una bella mossa del Milan. Questa è la notizia. Altre squadre si sarebbero mosse per Ricci, ma il Milan sarebbe già avanti". (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Milan, Ricci sembrerebbe essere il vero obiettivo della dirigenza rossonera. Non un colpo facile visto che il Torino è una gioielleria piuttosto cara e difficilmente lascia andare i proprio talenti. Per questo servirà anticipare tutti e investire molti soldi sul giocatore granata. (Pianeta Milan)

Questa in corso di svolgimento ha tutta l'aria della stagione delle tante conferme, e in un certo senso anche della rivelazione (quantomeno per il grande pubblico) per Samuele Ricci. Sempre più centrale nel Torino, il centrocampista classe 2001 cresciuto e lanciatosi nell'Empoli ha trovato la consacrazione anche in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri sono al momento al settimo posto in Serie A e sabato avranno una partita già spartiacque per la stagione. Non solo campo, il Milan si prepara anche al calciomercato invernale e non solo. (Pianeta Milan)

Calciomercato Torino, c’è anche Jovic nella lista per rinforzare l’attacco

"Rispetto a Gundogan ed Enzo Fernandez, magari Bernabé piace ma al momento non ho nessun genere di sentore. Sempre in diretta a TeleLombardia questa sera, il noto giornalista sportivo e firma di Libero Fabrizio Biasin ha parlato per primo di fronte a un tabellone luminoso che evidenziava i possibili obiettivi dell'Inter in caso di partenza di Calhanoglu in estate. (L'Interista)

I granata vanno a caccia di almeno un profilo per rinforzare il reparto avanzato, fortemente in difficoltà dopo la perdita del leader colombiano. L'argentino non è un titolare a Napoli, ma per Conte è la prima alternativa a Lukaku e i partenopei non sembrano affatto intenzionati a privarsene a cuor leggero. (Toro News)