Nations League - Le 5 verità di Israele-Italia 1-2: questa squadra piace, il bomber azzurro è Frattesi

Nations League - Le 5 verità di Israele-Italia 1-2: questa squadra piace, il bomber azzurro è Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Israele-Italia, match valido per la seconda giornata dei gironi di Nations League e disputato alla Bozsik Arena di Budapest in campo neutro, è terminato sul punteggio di 1-2 , frutto delle reti di Frattesi , Kean e Abu Fani. Con questo risultato la nazionale di Luciano Spalletti è prima a punteggio pieno nel gruppo 2 della Lega A. Gara arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il ct a caldo dopo il successo contro Israele: "Li ho messi nelle condizioni di giocare come fanno coi rispettivi club" NAZIONALE (Sport Mediaset)

MOMENTO SBAGLIATO – Giugno era il momento sbagliato per fare esperimenti, Luciano Spalletti ha pagato le sue scelte scellerate a caro prezzo. Un’estate di critiche e di rivoluzioni urlate dai tifosi, stufi di vedere la propria Nazionale in crisi da anni immemori (escluso l’Europeo di Roberto Mancini). (Inter-News)

Così Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo la vittoria dell'Italia per 1-2 contro Israele nella seconda partita di Nations League . " Tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono viste nel primo tempo. (Tuttosport)

Spalletti, per Chiesa ruolo 'alla Allegri': "Lo vedo così. Cosa serve a Kean"

Una bella prova di maturità. Kean, alla quarta rete stagionale, la prima con la Nazionale dopo tre anni, chiude il conto cancellando i patemi che ci stava creando Israele. (Corriere della Sera)

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo per il canadese: i dettagli L’edizione... (Juventus News 24)

Acuto che sa di conferma, dando continuità al successo di venerdì. Partita attenta, accorta, qualitativa e volitiva quella degli azzurri. Apparsi in netta crescita. Non c’è stata sottovalutazione dell’impegno: la dedizione è stata decisiva per l’economia dell’incontro. (SportItalia.it)