Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..."

Buongiorno a Sky: E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..." Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli impegnato con l'Italia e sceso in campo da titolare nella vittoria degli Azzurri contro Israele in Nations League, ha parlato a Sky Sport al termine della gara: "Tanti di noi giocano a tre, poi col lavoro quotidiano assieme al mister continuiamo a migliorare giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo per il canadese: i dettagli L’edizione... (Juventus News 24)

La Nazionale azzurra ha messo a referto la seconda affermazione consecutiva: il 2-1 a Budapest, contro Israele, ha permesso agli azzurri di conquistare tre punti importanti nel secondo appuntamento di Nations League. (SportItalia.it)

Così Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo la vittoria dell'Italia per 1-2 contro Israele nella seconda partita di Nations League . Per cui il fatto che siano stati in ordine senza mai perdere equilibrio, aspettando il momento adatto è stato fondamentale, Squadra maturissima ". (Tuttosport)

NATIONS LEAGUE, Tifosi italiani voltano spalle durante inno Israele

Le pagelle DONNARUMMA 6 Prende un gol a tempo quasi scaduto, senza colpa. Alla Bozsik Arena di Budapest azzurri in gol con Frattesi al 38' e Kean al 62'. (Quotidiano Sportivo)

MOMENTO SBAGLIATO – Giugno era il momento sbagliato per fare esperimenti, Luciano Spalletti ha pagato le sue scelte scellerate a caro prezzo. Un’estate di critiche e di rivoluzioni urlate dai tifosi, stufi di vedere la propria Nazionale in crisi da anni immemori (escluso l’Europeo di Roberto Mancini). (Inter-News)

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinto dagli azzurri col punteggio di 2-1. (Firenze Viola)