Palladino: «Inter-Napoli? Forse la guarderò, magari finisse così!»

Palladino: «Inter-Napoli? Forse la guarderò, magari finisse così!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Palladino ha parlato in sala stampa al termine della partita tra Fiorentina e Verona. Il tecnico, che si trova terzo in classifica, così sulla domanda per Inter-Napoli. INTER-NAPOLI – Raffaele Palladino, in conferenza stampa al termine di Fiorentina-Verona, risponde così alla domanda sullo scontro diretto di questa sera: «Dipende da noi se può restare, dagli allenamenti che avremo, dagli atteggiamenti, dallo spirito. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"Non ho nulla da commentare, penso che Conte abbia parlato per proprio conto. Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato, in conferenza stampa, le parole di Antonio Conte sul Var. (Il Mattino di Padova)

In campo ho visto una grande squadra: ho fatto i complimenti ai ragazzi" (Fanpage.it)

Hakan Calhanoglu dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della sua prestazione e delle difficoltà dell’Inter, ma anche dell’obiettivo ancora chiaro di difendere il titolo. (Inter-News)

Pagelle Inter Napoli (1-1), Lautaro Martinez 5! Poi 4 voti uguali – TS

Il VAR o c'è o non c'è per correggere gli errori. Altrimenti si nascondono dietro queste tipologie. (Fcinternews.it)

Il giornalista Umberto Chiariello nel consueto editoriale a Canale21 durante il programma Campania Sport, ha analizzato il pareggio ottenuto dal Napoli in casa dell'Inter. (CalcioNapoli24)

ACERBI IL MIGLIORE – Il gol di McTominay ha leggermente guastato la festa a una difesa quasi perfetta. Tuttosport concede un bel 7,5 ad Acerbi, tornato al centro del reparto arretrato dopo l’infortunio. (Inter-News)