Calhanoglu: «Dispiace per il rigore! Classifica cambia poco per l’Inter»

Calhanoglu: «Dispiace per il rigore! Classifica cambia poco per l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu dopo Inter-Napoli terminato sul risultato di 1-1, in conferenza stampa a San Siro ha parlato della sua prestazione e delle difficoltà dell’Inter, ma anche dell’obiettivo ancora chiaro di difendere il titolo. CONFERENZA STAMPA CALHANOGLU DOPO INTER-NAPOLI Doveva succedere prima o poi. Quanto ti pesa questa sera? Potevo essere MVP però sbagliando il rigore non è successo. Doveva succedere prima o poi, come hai detto tu. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Prestazione di Buongorno e Rrahmani. Simeone generoso ma non è un goleador. McTominay gran giocatore Cesare – Caro Guido ottimo pareggio del Napoli a Milano con l’Inter, un punto che ci permette di rimanere da soli al primo posto in classifica. (IlNapolista)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è furibondo a DAZN dopo l'1-1 contro l'Inter, sentendo l'analisi del rigore dato ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa su Dumfries, poi sbagliato da Calhanoglu, che ha centrato il palo. (TUTTO mercato WEB)

Primo rigore sbagliato, quanto ti pesa stasera? Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..." (Tutto Napoli)

Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi"

FARO NERAZZURRO – Stefano De Grandis ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. Contro il Napoli è stato croce e delizia, perché prima pareggia con un bolide spaventoso e poi sbaglia il rigore del sorpasso. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. (Fcinternews.it)

Un gol e un rigore sbagliato, il primo in Serie A, Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la gara contro il Napoli. "Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. (TUTTO mercato WEB)