Inzaghi, Var? Dobbiamo dare mano agli arbitri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho nulla da commentare, penso che Conte abbia parlato per proprio conto. A volte si riceve, a volte si toglie: dobbiamo cercare tutti di dare una mano a questi arbitri, io per primo". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato, in conferenza stampa, le parole di Antonio Conte sul Var. "Quando ho preso l'ammonizione, può capitare che un arbitro possa sbagliare e tutti noi dobbiamo dargli una mano. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
RIGORI – Tancredi Palmeri su X non ci sta allo sbotto di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. E sostiene che in realtà i rigori per i nerazzurri erano due e non uno: «Cioè il casino di Conte è per QUESTO?! Il piede di Anguissa che non va sul pallone ma diretto sullo stinco di Dumfries che andava invece in direzione del pallone??? Assurda mancanza di attributi o capacità di giornalisti e moviolisti, intimiditi da Conte. (Inter-News)
CONFERENZA STAMPA CALHANOGLU DOPO INTER-NAPOLI Potevo essere MVP però sbagliando il rigore non è successo. Doveva succedere prima o poi, come hai detto tu. (Inter-News)
Hakan, maglia numero 20, ha sbagliato dal dischetto il ventesimo… MILANO – Inzaghi si era abituato bene. (la Repubblica)
È Matteo Politano il giocatore scelto dal Napoli per commentare in conferenza stampa la gara contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.19 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Il big match a San Siro regala emozioni ma finisce con un pareggio. Ecco come ha commentato la partita Simone Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto, stasera. Il secondo tempo è stato chiaramente migliore del primo. (fcinter1908)
“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)