Politano: “Pari giusto, che reazione dopo l’Atalanta. Tornare da Milano con 4 punti vuol dire…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Politano in conferenza ha commentato il pareggio del Napoli sul campo dell’Inter. Queste le parole del giocatore, riportate da TMW: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica, siamo venuti in casa... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Doveva succedere di sbagliare il rigore... Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: (Fcinternews.it)
Antonio Conte è una furia contro il Var al termine di Inter-Napoli, col risultato che poteva girare a favore dei nerazzurri con un calcio di rigore generoso concesso per un contatto tra Anguissa e Dumfries. (Sport Mediaset)
L'ultimo è sempre il più importante, ma questo lo era davvero: valeva sorpasso e primato e invece dopo 19 rigori calciati e sempre segnati con la maglia dell'Inter, Hakan Calhanoglu sbatte sul palo le speranze di Inzaghi, di uno stadio e di un popolo incredulo. (il Giornale)
23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)
Termina sul punteggio di 1-1 Inter-Napoli, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-1. (Inter-News)
Calhanoglu ha parlato al termine di Inter-Napoli, sfida andata in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Le dichiarazioni rilasciate a DAZN dopo il triplice fischio (Inter-News)