Politano: “Pari giusto, che reazione dopo l’Atalanta. Tornare da Milano con 4 punti vuol dire…”

Politano: “Pari giusto, che reazione dopo l’Atalanta. Tornare da Milano con 4 punti vuol dire…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Matteo Politano in conferenza ha commentato il pareggio del Napoli sul campo dell’Inter. Queste le parole del giocatore, riportate da TMW: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica, siamo venuti in casa... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveva succedere di sbagliare il rigore... Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: (Fcinternews.it)

Antonio Conte è una furia contro il Var al termine di Inter-Napoli, col risultato che poteva girare a favore dei nerazzurri con un calcio di rigore generoso concesso per un contatto tra Anguissa e Dumfries. (Sport Mediaset)

L'ultimo è sempre il più importante, ma questo lo era davvero: valeva sorpasso e primato e invece dopo 19 rigori calciati e sempre segnati con la maglia dell'Inter, Hakan Calhanoglu sbatte sul palo le speranze di Inzaghi, di uno stadio e di un popolo incredulo. (il Giornale)

Calhanoglu: «Dominato! Rigore? Non volevo sbagliare proprio oggi!»

23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)

Termina sul punteggio di 1-1 Inter-Napoli, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-1. (Inter-News)

Calhanoglu ha parlato al termine di Inter-Napoli, sfida andata in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Le dichiarazioni rilasciate a DAZN dopo il triplice fischio (Inter-News)