Conte: "Il VAR deve intervenire, cambiate il protocollo. Noi allenatori siamo incazzati neri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L'Inter chiude il ciclo di partite prima della sosta pareggiando 1-1 col Napoli. Un risultato che, visto lo svolgimento della partita, lascia un po' di amarezza a Simone Inzaghi che analizza così la partita di San Siro in conferenza stampa: Che valutazione dai a questo risultato? (Fcinternews.it)
Qui siamo ai limiti della decenza, un rigore dubbio che più dubbio non si può e che finisce come sempre nel dubbio per pendere dalla stessa parte. Antonio Conte si lamenta: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. (Tutto Juve)
Ti, il Napoli resta in testa, un quartetto sotto con l'Inter affiancata da Atalanta, Fiorentina e Lazio e appena dietro la Juventus. (ilBianconero)
Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. Siamo stati sfortunati, mi spiace aver sbagliato il primo rigore con l’Inter. (Fcinternews.it)
In campo ho visto una grande squadra: ho fatto i complimenti ai ragazzi" (Fanpage.it)
FARO NERAZZURRO – Stefano De Grandis ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. Contro il Napoli è stato croce e delizia, perché prima pareggia con un bolide spaventoso e poi sbaglia il rigore del sorpasso. (Inter-News)