Pagelle Inter Napoli (1-1), Lautaro Martinez 5! Poi 4 voti uguali – TS

Pagelle Inter Napoli (1-1), Lautaro Martinez 5! Poi 4 voti uguali – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Napoli nel big match di giornata. Secondo Tuttosport il migliore è stato Acerbi, premiato dal quotidiano con un 7,5. Flop in avanti: 5 per Lautaro Martinez, 5,5 per Thuram. Le pagelle di Inter-Napoli. ACERBI IL MIGLIORE – Il gol di McTominay ha leggermente guastato la festa a una difesa quasi perfetta. Tuttosport concede un bel 7,5 ad Acerbi, tornato al centro del reparto arretrato dopo l’infortunio. (Inter-News)

Su altre testate

Inter-Napoli è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-1, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. (Inter-News)

Un gol e un rigore sbagliato, il primo in Serie A, Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la gara contro il Napoli. "Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marelli, moviolista di DAZN, analizza così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli e sbagliato da Calhanoglu: "Il VAR in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu in conferenza: "Non siamo quelli della passata stagione, ma siamo ancora lì. Rigore? Potevo essere l'MVP..."

TROPPI SPRECHI – Tante le occasioni al rientro in campo per l’Inter che, come già accaduto anche nelle partite scorse di campionato, sprecano troppo. Al 49′ ripartenza perfetta, Dumfries trova un cross basso perfetto per Lautaro Martinez che, da solo davanti a Meret, sbaglia il controllo e si mangia un gol fatto. (Inter-News)

Il tecnico dei partenopei, ai microfoni di Dazn, sentite le analisi dell'ex arbitro Marelli si è mostrato contrariato e nervoso: "Se c'è un errore che significa che il Var non può intervenire? Intervengono quando gli conviene? Una decisione dell'arbitro poteva cambiare la partita, il Var c'è o non c'è per correggere gli errori. (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: Doveva succedere di sbagliare il rigore... (Fcinternews.it)