Le pagelle di Sosa: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma niente pregiudizi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Sosa: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma niente pregiudizi" Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha dato le pagelle agli azzurri per il posticipo pareggiato con l'Inter: "Meret poteva fare qualcosa in più sul gol, ma era forte e non era affatto facile, poi ha fatto diversi interventi e non bisogna analizzare con pregiudizio. Bene la difesa, l’attacco ha sofferto soprattutto nel secondo tempo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Doveva succedere prima o poi. Quanto ti pesa questa sera? Potevo essere MVP però sbagliando il rigore non è successo. Doveva succedere prima o poi, come hai detto tu. (Inter-News)
AVANTI – Al termine della partita tra Inter e Napoli, negli studi di Rai Sport, è intervenuto un ex della partita, Matteo Politano. L’attaccante del Napoli ha risposto così nel post partita: «Primi alla sosta? È un Napoli che sta crescendo, era importante reagire dopo la sconfitta di domenica. (Inter-News)
– Tra Inter e Napoli vince il gruppone delle inseguitrici, che in massa sperava nel pareggio. E il match del Meazza ha sancito proprio questo verdetto, con un 1-1 maturato tutto nel primo tempo: apre McTominay al 23', impatta con una gemma Calhanoglu al 43'. (Quotidiano Sportivo)
Per Simone Inzaghi il pari contro il Napoli è un'occasione persa per l'Inter che ha dominato la sfida pur non raccogliendo il risultato meritato: "Abbiamo subito un gol per disattenzione, poi non mi è venuta voglia di fare i cambi. (Fanpage.it)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara pareggiata col Napoli. Primo rigore sbagliato, quanto ti pesa stasera? (Tutto Napoli)
Luca Marelli, moviolista di DAZN, analizza così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli e sbagliato da Calhanoglu: "Il VAR in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (TUTTO mercato WEB)