La Russa: «Sono d’accordo con Conte!» Poi ha esortato l’Inter

La Russa: «Sono d’accordo con Conte!» Poi ha esortato l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli. Allo stesso tempo, dà ragione ad Antonio Conte. LECITAMENTE – Su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in collegamento il presidente del Senato e grande tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa. Il politico ha risposto anche alla sfuriata di Antonio Conte nel post-partita: «Non ci devono essere casi per cui il VAR non può richiamare l’arbitro per intervenire. (Inter-News)

Su altre testate

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)

23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, commenta in conferenza stampa la gara pareggiata 1-1 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marelli, moviolista di DAZN, analizza così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli e sbagliato da Calhanoglu: "Il VAR in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (TUTTO mercato WEB)

Politano: "Importante reagire dopo il ko con l'Atalanta, gran gara in casa dei campioni"

PRIMO ERRORE – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Credo che giocando mercoledì abbiamo dominato oggi la partita, avremmo meritato di più. Abbiamo fatto una grandissima partita, mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore, prima o poi sapevo che sarebbe successo ma non avrei voluto proprio oggi perché era una partita importante. (Inter-News)

Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. (Fcinternews.it)

"Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica, siamo venuti in casa dei campioni d'Italia e abbiamo fatto una grande partita". Live TMW Politano: "Importante reagire dopo il ko con l'Atalanta, gran gara in casa dei campioni" (TUTTO mercato WEB)