Milan-Como LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Fofana, c'è Bondo. Gimenez contro Cutrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como.12' - Si fa vedere in avanti anche il Como con Nico Paz che, innescato da Strefezza, calcia da fuori, ma non trova lo specchio della porta. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Torino-Empoli sabato 15 marzo, ore 20.45 Partite 29a giornata Serie (CalcioNapoli24)
Franco Ordine, con un editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro il Como in Serie A. L’analisi di Franco Ordine, giornalista del Corriere dello Sport, sulla vittoria casalinga del Milan contro il Como. (CalcioNews24.com)
Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)
Ecco le scelte di Conceiçao e Fabregas per la gara delle 18:00 (CalcioNapoli1926.it)
Stadio Milan le novita’ Arrivano importanti novita’ sulla telenovela stadio a Milano, prima sia l’Inter che il Milan hanno provato a procedere per costruirme uno loro ma c’era il nodo San Siro che e’ storia del calcio rossonero e non solo. (News Sports)
In mediana la novità è legata alla presenza dal 1' di Bondo. Davanti all'estremo difensore linea a quattro composta da Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)