Inter-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Inter-Napoli Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano nei piani più alti della graduatoria: in ciascuna delle ultime sette sfide tra Inter e Napoli in Serie A, infatti, una delle due squadre era capolista a inizio giornata (quattro volte i nerazzurri e tre i partenopei). (SSC Napoli)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni dalla sfida. L’allenatore azzurro risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 14:30. In palio a San Siro sono tre punti importanti per il Napoli o l’Inter? (Inter-News)
Curiosità per capire quali saranno le scelte di Inzaghi e Conte per la sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: Lobotka potrebbe non essere l’unico big a partire dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo le ultime informazioni a disposizione, Lobotka unico dubbio di formazione. Oggi è venerdì e domenica si gioca Inter-Napoli. (IlNapolista)
Evita di parlare di Lukaku («Non posso rispondere sempre sul singolo») ma anche del discorso di De Laurentiis che ha fissato l’obiettivo stagionale: «Dobbiamo tornare in Europa». Concentrazione. (ilmessaggero.it)
Due dubbi di formazione attanagliano la mente di Simone Inzaghi verso la super sfida di domenica. Meno due allo scontro diretto, meno due a Inter-Napoli. (Spazio Inter)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)