Inter-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Inter-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Inter-Napoli Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano nei piani più alti della graduatoria: in ciascuna delle ultime sette sfide tra Inter e Napoli in Serie A, infatti, una delle due squadre era capolista a inizio giornata (quattro volte i nerazzurri e tre i partenopei). (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni dalla sfida. L’allenatore azzurro risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 14:30. In palio a San Siro sono tre punti importanti per il Napoli o l’Inter? (Inter-News)

Curiosità per capire quali saranno le scelte di Inzaghi e Conte per la sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: Lobotka potrebbe non essere l’unico big a partire dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le ultime informazioni a disposizione, Lobotka unico dubbio di formazione. Oggi è venerdì e domenica si gioca Inter-Napoli. (IlNapolista)

Napoli, Conte pensa solo all'Inter: «Vogliamo restare primi in classifica. Le parole di De Laurentiis? Non le commento»

Evita di parlare di Lukaku («Non posso rispondere sempre sul singolo») ma anche del discorso di De Laurentiis che ha fissato l’obiettivo stagionale: «Dobbiamo tornare in Europa». Concentrazione. (ilmessaggero.it)

Due dubbi di formazione attanagliano la mente di Simone Inzaghi verso la super sfida di domenica. Meno due allo scontro diretto, meno due a Inter-Napoli. (Spazio Inter)

CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)