Lobotka pronto a tornare in Inter-Napoli, ma per Conte un forte dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un mese di assenza dovuta a un infortunio muscolare, Stanislav Lobotka si prepara a tornare in campo, proprio in vista di Inter-Napoli. Ma Antonio Conte ha un forte dubbio riguardo il suo impiego. RECUPERO IMPORTANTE – Per il Napoli, il ritorno di Lobotka potrebbe rappresentare un tassello fondamentale. La squadra ha sofferto in fase di possesso palla durante la sua assenza, un elemento che evidenzia l’importanza del centrocampista slovacco nella costruzione del gioco e nel mantenimento dei ritmi di gara. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Concentrazione. È la fotografia di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro l’Inter. (ilmessaggero.it)
Inter-Napoli in questo momento rappresenta forse il primo vero crocevia del campionato. I nerazzurri con una vittoria si prenderebbero il primo posto e potrebbero riaprire la corsa Scudetto anche ad altre squadre. (InterLive.it)
Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. (Inter-News)
Inter-Napoli: curiosità e precedenti Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali (18N, 9P), dei quali tutti gli ultimi quattro interni contro i partenopei arrivati proprio nel girone di andata. (Fantacalcio ®)
Mancano poco meno di quarantotto ore al fischio d’inizio del match di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Napoli. Uno scontro al vertice, tra quelle che sono al momento la prima e la seconda della classe, che può dare indicazioni importanti circa la lotta per lo Scudetto, che in questa stagione potrebbe riguardare molteplici squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Indifferentemente dal risultato, il Napoli resta da Scudetto ma in potenziale. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista. (CalcioNapoli24)