Inter, contro il Napoli serve la tua versione… Europea!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Inter-Napoli c’è tanta attesa per capire quella che sarà la prestazione delle due squadre, alla luce anche del ritorno di Antonio Conte a San Siro da avversario. Per i nerazzurri sarà necessaria una partita di livello… Europeo! ATTESA DELLA VIGILIA – Sale la tensione per un Inter-Napoli che, di fatto, vale già un pezzo di scudetto. I nerazzurri hanno la possibilità di sorpassare proprio i partenopei, al momento a un solo punto di distanza, in vetta alla classifica. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni dalla sfida. L’allenatore azzurro risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 14:30. LIVE CONFERENZA STAMPA CONTE (Inter-News)
A Milano Conte dovrà correggere le cose che non hanno funzionato contro l’Atalanta. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista. (CalcioNapoli24)
In Europa l’Inter non ha mai subito gol, in Italia ne ha presi troppi. Col Napoli serve la versione europea “Anche a Londra riconoscono che l’arte della difesa a volte può fare la differenza. E allora «lo spettacolo dei giocatori dell’Inter sparsi sul campo, come la rievocazione di una battaglia della guerra civile» (lo scrive il Guardian) non può essere smantellato nel giro di quattro giorni appena: a San Siro domenica sera arriva il Napoli dell’ex Conte e dopo il ko nel derby e il pari farfallone con la Juve la squadra di Inzaghi, reduce da 8 vittorie nelle ultime 9 gare, vuole dare un segnale forte anche al campionato”, scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)
A San Siro per fare un risultato potrebbe servire qualche accorgimento tattico Come ci ha abituato Conte, la... Secondo le ultime informazioni a disposizione, Lobotka unico dubbio di formazione. (Virgilio)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)
Inter-Napoli: curiosità e precedenti Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali (18N, 9P), dei quali tutti gli ultimi quattro interni contro i partenopei arrivati proprio nel girone di andata. (Fantacalcio ®)