Ryanair rimborsa i costi extra del check - in in aeroporto. Dovrà sborsare 1,5 milioni di euro

Ryanair rimborsa i costi extra del check - in in aeroporto. Dovrà sborsare 1,5 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Ryanair si è impegnata a rimborsare integralmente i consumatori per i costi aggiuntivi sostenuti durante il check - in in aeroporto. Lo ha annunciato l'Autorità Garante della Concorrenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Hai dimenticato di effettuare il check-in online con Ryanair e sei stato costretto a pagare €55 in aeroporto? Grazie all’intervento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, la compagnia sarà costretta a rimborsarti. (theflightclub.it)

Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in. (Corriere della Sera)

Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito all’esito dell’istruttoria avviata dall’Antitrust nei confronti di Ryanair per una possibile pratica commerciale scorretta. Un primo passo avanti. (Travelnostop.com)

Informazioni poco chiare sul check-in online: Ryanair rimborsa 100mila passeggeri

La compagnia low cost irlandese Ryanair rimborserà i clienti per i costi extra del check in in aeroporto, considerati una pratica scorretta e contestati dall’Antitrust italiano. (MalpensaNews.it)

Lo ha annunciato l'Antitrust che ha specificato che l'indennizzo sarà pari a 55 euro, ovvero l’intero costo del check-in effettuato in aeroporto e sarà corrisposto a tutti i consumatori che, tra il 2021 e il 2023, hanno inviato un reclamo alla società non conoscendo le condizioni applicabili al check-in online . (HDmotori)

Ryanair rimborserà oltre un milione e mezzo di euro ai passeggeri che hanno sostenuto costi extra del check in. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha chiuso con impegni l’istruttoria avviata nei confronti della compagnia, per possibile pratica commerciale scorretta. (L'Eco di Bergamo)