La Gazzetta apre con le parole di Fonseca: "Il mio Milan d'attacco. Pulisic può fare il 10"

La Gazzetta apre con le parole di Fonseca: Il mio Milan d'attacco. Pulisic può fare il 10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

La Gazzetta apre con le parole di Fonseca: "Il mio Milan d'attacco. Pulisic può fare il 10" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha parlato da News York alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester City. Sul suo Milan, il portoghese ha dichiarato: "Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi". (Milan News)

Su altre fonti

Luca Bianchin · 24 luglio 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Dov'è nato il Fonseca-ball? Viaggio nel club dove si è formato il mister del Milan (La Gazzetta dello Sport)

Settantasei gol fatti e quarantanove subiti. E questa alternanza continua ha tolto molte certezze ai fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Stagione 2012-13, Fonseca deve salvarsi con il piccolo Paços de Ferreira, invece comincia bene e al momento decisivo sta pareggiando 0-0 in casa con l’Estoril, quando su Paços scende il nebbione. L’epica del Milan di Sacchi nasce con la nebbia calata su Belgrado nel 1988. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca 'punge' Pioli: "Per vincere serve difendere diversamente dallo scorso anno. Pulisic può fare il 10"

'La Gazzetta dello Sport', con il suo cronista Luca Bianchin, è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Un viaggio partito da Paços de Ferreira, in Portogallo. (Pianeta Milan)

Il Milan ha costruito sia a tre sia a quattro. I primi 90 minuti di Milan sono un aperitivo: non dicono nulla sulle gerarchie – mancavano tanti titolari – ma possono essere utili per le prime indicazioni tattiche. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra rossonera, che nella prima uscita stagionale ha pareggiato per 1-1 sul campo del Rapid Vienna, affronterà successivamente il Real Madrid (1° agosto, 2.30 ora italiana) e chiuderà la tournée contro il Barcellona (7 agosto, 1.30). (Calciomercato.com)