Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Fonseca: Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi" Nella conferenza stampa di vigilia della prima amichevole in terra americana contro il Manchester City, Paulo Fonseca ha dichiarato sul suo Milan: "Stiamo creando delle intenzioni forti nella squadra sia a livello offensivo che difensivo. Penso che nelle prossime partite potremo iniziare a vedere qualcosa, ma non voglio entrare nei dettagli. (Milan News)

Su altre testate

Fonseca e il Milan Futuro: "Lavoreranno come noi e insieme a noi. Se i giovani hanno qualità e coraggio, l'intenzione è di renderli pronti per la prima squadra" Il Milan è negli Stati Uniti, dove tra poche ore giocherà la prima partita del suo tour americano contro il Manchester City. (Milan News)

Dov'è nato il Fonseca-ball? Viaggio nel club dove si è formato il mister del Milan Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Noi, come ha spiegato Zlatan, siamo quasi la stessa squadra, loro lavorano come noi e allo stesso tempo, e abbiamo tanti giovani giocatori con noi adesso, sarò sempre attento a tutti. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. (Pianeta Milan)

Fonseca: “Sarà Milan offensivo, che domina le gare”. Ibra: “A Morata ho detto…”

MILAN FUTURO – «Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L’Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. (Milan News 24)

E ancora: "Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus. Difenderemo in modo diverso dalla scorsa stagione, non voglio fare confronti ma sarà diverso, in questo dobbiamo migliorare se vogliamo vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Vogliamo solo renderlo felice, così renderà al meglio. Non conosco un giocatore che qui non è felice, qui devi solo concentrarti sul calcio. (fcinter1908)