Milan, viaggio alle origini del nuovo allenatore Paulo Fonseca | VIDEO

Milan, viaggio alle origini del nuovo allenatore Paulo Fonseca | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

'La Gazzetta dello Sport' è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Tutto nel video! 'La Gazzetta dello Sport', con il suo cronista Luca Bianchin, è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Un viaggio partito da Paços de Ferreira, in Portogallo. Il reportage tutto da gustare è in questo video (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca, com'è la Serie A ora rispetto a quando allenava la Roma? Fonseca: "La Serie A è cambiata rispetto a quando allenavo la Roma. Ho visto il Como neopromosso, offensivamente sono fortissimi..." (Milan News)

E ancora: "Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus. Difenderemo in modo diverso dalla scorsa stagione, non voglio fare confronti ma sarà diverso, in questo dobbiamo migliorare se vogliamo vincere". (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca (Napolipiu.com)

Milan Futuro, Fonseca promuove il progetto: «Grande passo in avanti del club, io lo userò così»

Rinvio al giorno successivo per gli ultimi 13 minuti. Paulo Fonseca, in piccolo, ha vissuto una storia simile. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è negli Stati Uniti, dove tra poche ore giocherà la prima partita del suo tour americano contro il Manchester City. Il calcio d'inizio è previsto per la mezzanotte, ora italiana, di domani. Ecco le parole di Paulo Fonseca prima dell'evento: Fonseca e il Milan Futuro: "Lavoreranno come noi e insieme a noi. (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa dagli Stati Uniti, Paulo Fonseca ha parlato così del progetto Milan Futuro. Le sue parole. MILAN FUTURO – «Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L’Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. (Milan News 24)