Milan, Fonseca sorprende in conferenza: le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek

Milan, Fonseca sorprende in conferenza: le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Paulo Fonseca è intervenuto nella conferenza stampa della tournée americana. Le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek hanno sorpreso. Il Milan inizia a scaldare i motori in vista della prossima stagione. I Rossoneri, che stanno lavorando sul mercato per rinforzare l'organico, sono sbarcati in queste ore negli Stati Uniti (Spazio Milan)

Su altri media

L'Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Sul Milan Futuro: "Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. (Pianeta Milan)

Non conosco un giocatore che qui non è felice, qui devi solo concentrarti sul calcio. Da lì arrivano anche le parole del dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic che ha parlato dell'arrivo di Alvaro Morata: «Gli ho detto che il Milan è un posto ideale, quella del numero 9 è la migliore posizione che avevamo a disposizione e intorno a lui ci saranno giocatori come Pulisic, Rafa Leao, Chukwueze. (fcinter1908)

Commenta Luca Bianchin · 24 luglio 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Fonseca, com'è la Serie A ora rispetto a quando allenava la Roma? Il Milan è negli Stati Uniti, dove tra poche ore giocherà la prima partita del suo tour americano contro il Manchester City. Il calcio d'inizio è previsto per la mezzanotte, ora italiana, di domani. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport analizza il vantaggio di Conte al Napoli rispetto a Thiago Motta alla Juve e Fonseca al Milan. Le ragioni del primato azzurro. Il Napoli di Conte: il vantaggio sulle rivali secondo la Gazzetta (Napolipiu.com)

Fonseca: "Sarà un Milan che domina le partite. Prometto di rendere orgogliosi i nostri tifosi" (Milan News)