Milan Futuro, Fonseca promuove il progetto: «Grande passo in avanti del club, io lo userò così»

Milan Futuro, Fonseca promuove il progetto: «Grande passo in avanti del club, io lo userò così»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Milan Futuro, Fonseca promuove il progetto: « passo in avanti del club, io lo userò così». Le sue parole Intervenuto in conferenza stampa dagli Stati Uniti, Paulo Fonseca ha parlato così del progetto Milan Futuro. Le sue parole. MILAN FUTURO – «Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L’Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia della prima sfida di prestigio, in terra statunitense, contro il Manchester City allenato da Pep Guardiola. (Calciomercato.com)

Da lì arrivano anche le parole del dirigente rossonero, Zlatan Ibrahimovic che ha parlato dell'arrivo di Alvaro Morata: «Gli ho detto che il Milan è un posto ideale, quella del numero 9 è la migliore posizione che avevamo a disposizione e intorno a lui ci saranno giocatori come Pulisic, Rafa Leao, Chukwueze. (fcinter1908)

Dov'è nato il Fonseca-ball? Viaggio nel club dove si è formato il mister del Milan Commenta (La Gazzetta dello Sport)

La promessa di Fonseca: “Il mio Milan giocherà così”

'La Gazzetta dello Sport' è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Tutto nel video! (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca (Napolipiu.com)

Fonseca ha le idee chiare sulla squadra che vuole vedere in campo nella stagione 2024/2025: ecco le sue ultime dichiarazioni. Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che il portoghese è un allenatore top e che sarà in grado di valorizzare i giocatori confermati, dando idee nuove rispetto alla precedente gestione. (MilanLive.it)