Milan al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere

Milan al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Settantasei gol fatti e quarantanove subiti. Nessuna via di mezzo: nella Serie A 2023-24 il Milan ha fatto gioire (o imprecare) moltissimo al fantacalcio, perché è stata una squadra capace di regalare molti bonus ai propri giocatori, ma anche a quelli avversari. E questa alternanza continua ha tolto molte certezze ai fantallenatori. Quest'anno, si dovrebbe ripartire con altre basi: l'arrivo di Paulo Fonseca al posto di Pioli sulla panchina rossonera va in direzione di una squadra più equilibrata, con più possesso palla e costruzione dal basso e meno strappi e ribaltamenti di fronte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Paulo Fonseca dal New Jersey spiega chiaramente che cosa vuole dal suo Milan. "Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi". (La Gazzetta dello Sport)

Vogliamo solo renderlo felice, così renderà al meglio. Non conosco un giocatore che qui non è felice, qui devi solo concentrarti sul calcio. (fcinter1908)

Noi, come ha spiegato Zlatan, siamo quasi la stessa squadra, loro lavorano come noi e allo stesso tempo, e abbiamo tanti giovani giocatori con noi adesso, sarò sempre attento a tutti. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. (Pianeta Milan)

La Gazzetta apre con le parole di Fonseca: "Il mio Milan d'attacco. Pulisic può fare il 10"

Proviamo a entrare nella testa di Fonseca in quattro zoom. La costruzione a tre era un 3+2: Calabria basso da centrale di destra, Gabbia centrale e Thiaw sul centro-sinistra, con Terracciano alto a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci fosse stata, chissà. Paulo Fonseca, in piccolo, ha vissuto una storia simile. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha parlato da News York alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester City. (Milan News)