Fonseca: “Vedrete un Milan offensivo, dove vedo Pulisic e Loftus-Cheek”

Fonseca: “Vedrete un Milan offensivo, dove vedo Pulisic e Loftus-Cheek”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sul Milan Futuro: "Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L'Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. Noi, come ha spiegato Zlatan, siamo quasi la stessa squadra, loro lavorano come noi e allo stesso tempo, e abbiamo tanti giovani giocatori con noi adesso, sarò sempre attento a tutti. Per me, se i giocatori hanno qualità e coraggio, l'intenzione è quella di lavorare con loro per farli crescere e per essere pronti a giocare con la prima squadra". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca ha le idee chiare sulla squadra che vuole vedere in campo nella stagione 2024/2025: ecco le sue ultime dichiarazioni. Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che il portoghese è un allenatore top e che sarà in grado di valorizzare i giocatori confermati, dando idee nuove rispetto alla precedente gestione. (MilanLive.it)

MILAN FUTURO – «Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. L’Italia deve prepararsi bene per il futuro producendo nuovi giocatori. Il Milan ha fatto un grande passo per aiutare in questo senso. (Milan News 24)

La Gazzetta apre con le parole di Fonseca: "Il mio Milan d'attacco. Pulisic può fare il 10" (Milan News)

Gazzetta: Conte in vantaggio su Thiago e Fonseca, il Napoli ora è favorito

La costruzione a tre era un 3+2: Calabria basso da centrale di destra, Gabbia centrale e Thiaw sul centro-sinistra, con Terracciano alto a sinistra. Il Milan ha costruito sia a tre sia a quattro. (La Gazzetta dello Sport)

E ancora: "Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus. "Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi". (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca (Napolipiu.com)