Wimbledon, Sinner-Berrettini live: il derby in diretta

Wimbledon, Sinner-Berrettini live: il derby in diretta
Sport Mediaset SPORT

TENNIS TEMPO REALE Il match tra i due azzurri sul centrale dell'All England Club game dopo game Sinner-Berrettini: il film del derby LA CRONACA DEL MATCH SET SINNER - 6 BERRETTINI - 6 giocatore al servizio Primo set 6-6: sempre in rincorsa nel punteggio, Berrettini prende la mira e si aggrappa alla prima. Un ace, due servizi vincenti e un rovescio slice lo portano al tie-break 6-5: con tanti ace e servizi vincenti si scambia poco e Jannik porta a casa il game a zero approfittando delle difficoltà alla risposta di Matteo 5-5: Berrettini apre il game col suo quarto ace della partita, poi piazza un servizio vincente sulla riga, sbaglia un dritto lungolinea, si fa sorprendere da un recupero di Jannik e fallisce la risposta su un'accelerazione dell'altoatesino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'accoppiamento del tabellone - Matteo Berrettini è costretto a salutare Wimbledon. Il tifoso della Fiorentina ha purtroppo perso contro un altro italiano, il fenomeno Sinner. Berrettini non è riuscito nell'impresa (fiorentinanews.com)

È Jannik Sinner ad aggiudicarsi il derby azzurro sul campo di Wimbledon. Primo set di grande equilibrio, con entrambi gli azzurri che riescono a tenere sempre la battuta, nel secondo parziale il 28enne romano riesce a strappare il servizio a Sinner ma immediato arriva il contro-break. (Open)

Sono in vacanza al Grand Hotel di San Marino e per tutto é una festa con la moto simpatia e allegria. (Il Giornale d'Italia)

Sinner batte Berrettini con la legge del tie-break: spettacolo a Wimbledon

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Matteo Berrettini ci prova ma al terzo turno di Wimbledon ci va Jannik Sinner. È il numero uno del mondo ad aggiudicarsi il derby italiano sul Centrale: 7-6(3) 7-6(4) 2-6 7-6(4) dopo tre ore e 42 minuti. (Avvenire)

È un’altra, storica prima volta per il nostro tennis: mai prima due azzurri s’erano dovuti affrontare sulla sacra erba del campo più prestigioso, per l’occasione mai così verde. Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. (la Repubblica)