Sinner spietato, Berrettini lotta ma si arrende: il numero 1 avanti a Wimbledon

Sinner spietato, Berrettini lotta ma si arrende: il numero 1 avanti a Wimbledon
Tuttosport SPORT

Nel secondo turno di Wimbledon , Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Club, il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini va al numero uno al mondo che, dopo aver superato all'esordio il tedesco Hanfmann , ha battuto in quattro set (tre decisi al tie-break) il connazionale con il punteggio di 7-6 7-6 2-6 7-6 in 3 ore e 46 minuti di dura battaglia. Il 22enne di San Candido vola ai sedicesimi di finale e giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic , numero 52 del ranking Atp , che ha vinto in cinque set contro Griekspoor . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Candida Livatino è giornalista pubblicista, perito grafologo, ed è specializzata in analisi della scrittura, nei disegni dell’età evolutiva e nella valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. (Il Giornale d'Italia)

“È stata una partita dura - racconta nel Media Theatre -. Abbiamo giocato entrambi bene, lui ha servito davvero bene. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. (Alto Adige)

Sinner-Berrettini 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 nel derby a Wimbledon: gli highlights del match

Per l'accoppiamento del tabellone - Matteo Berrettini è costretto a salutare Wimbledon. Il tifoso della Fiorentina ha purtroppo perso contro un altro italiano, il fenomeno Sinner. Berrettini non è riuscito nell'impresa (fiorentinanews.com)

La sfida si disputerà sul centrale, dopo i match tra Muller e Medvedev (14.30) e quello a seguire tra la Osaka e la Navarro, quindi realisticamente non prima delle 18. Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner si aggiudica il derby azzurro contro Matteo Berrettini a Wimbledon, al termine di un match indimenticabile per il tennis italiano. Il numero 1 al mondo ha giocato con autorevolezza i primi due set, poi ha sofferto il ritorno del romano nella terza frazione, prima di imporsi al quarto set, dopo quasi quattro ore di gioco (7-6, 7-6, 2-6, 7-6). (Sky Sport)