Berrettini: "Ho detto a Sinner di andare fino in fondo, di andare a vincere"

Berrettini: Ho detto a Sinner di andare fino in fondo, di andare a vincere
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbldeon. Matteo Berrettini ha parlato a margine della Sì, stavo pensando che alla fine perdo sul Centrale e non devo giocare lì. Battute a parte credo che la dica lunga su come mi senta sull'erba e su quanto questo torneo si speciale. L'anno scorso con Carlos ero set e palla break a inizio secondo. Con Novak lo sappiamo. E' un posto speciale e la cosa più bella comunque che ci siamo già detto con Francisco (Roig) è che ci sono cose che possono essere migliorate e che c'è margine. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner un’ora dopo la fine del meraviglioso derby con Matteo Berrettini sul Centrale di Wimbledon, ha già analizzato quello che ha funzionato nella vittoria in 4 set che l’ha portato al terzo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo turno di Wimbledon , Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Club, il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini va al numero uno al mondo che, dopo aver superato all'esordio il tedesco Hanfmann , ha battuto in quattro set (tre decisi al tie-break) il connazionale con il punteggio di 7-6 7-6 2-6 7-6 in 3 ore e 46 minuti di dura battaglia. (Tuttosport)

Sinner si aggiudica il derby azzurro contro Matteo Berrettini a Wimbledon, al termine di un match indimenticabile per il tennis italiano. Il numero 1 al mondo ha giocato con autorevolezza i primi due set, poi ha sofferto il ritorno del romano nella terza frazione, prima di imporsi al quarto set, dopo quasi quattro ore di gioco (7-6, 7-6, 2-6, 7-6). (Sky Sport)

Sinner, la rivelazione del coach sul rapporto con Anna: "L'uomo sta crescendo..."

Berrettini non è riuscito nell'impresa Jannik vince il derby più importante nella storia del tennis maschile, battendo un indomito Berrettini con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. Dopo tre ore e 42 minuti di autentica goduria tennistica ha avuto la meglio il tennista di fede rossonera. (fiorentinanews.com)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma dietro lo sportivo, così straripante sul terreno di gioco, c'è l'uomo. E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)