Sky Sports: "Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione"

Sky Sports: Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sky Sports: "Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione" Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports, la Juventus e Paul Pogba stanno continuando a lavorare per trovare un accordo che porti alla risoluzione del contratto del centrocampista francese. "I discorsi tra Paul Pogba e la Juventus riguardanti la risoluzione del suo contratto con il club bianconero sono in fase molto avanzata e si potrebbe arrivare ad una conclusione nei prossimi giorni" scrive l'account X di Sky Sports. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Darà tutto in campo. Ci vorranno alcune settimane per essere completamente in forma, ma sarà ansioso di lavare il suo nome“. (Tutto Juve)

Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne. La Juventus e Paul Pogba sono entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, in vigore fino all'estate del 2026. (Tutto Juve)

Dopo la riduzione della squalifica, il francese cerca di capire quale sarà il club che vorrà rilanciarlo. Il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. (Tuttosport)

Pogba-Juventus, accordo a un passo per la rescissione: l'impatto a bilancio sui conti del club

In Italia sembra improbabile: con la Juventus si va verso la risoluzione del contratto e Pogba ha detto che non riuscirebbe a giocare per altri club in Italia. The Athletic passa in rassegna i vari campionati. (IlNapolista)

Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente. Proprio in queste ore, come riporta SkySportsUK, le parti sono a un passo dal raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto che lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026 con un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. (Calcio e Finanza)

Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Dall'Inghilterra i colleghi di Sky Sports News confermano l'esistenza di una trattativa avanzata tra le parti per giungere alla conclusione del rapporto. (Sport Mediaset)