Pogba Juve: novità sul futuro del francese! Cosa sta succedendo in queste ore

Pogba Juve: novità sul futuro del francese! Cosa sta succedendo in queste ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Pogba Juve, risoluzione vicina Il rapporto tra Pogba e la Juventus, nel suo secondo capitolo, Riporta Sky Sports. (ilBianconero)

The Athletic passa in rassegna i vari campionati. Potrebbe anche andare in Francia dove si è parlato di Marsiglia Dove giocherà Pogba? È una delle domande più gettonate da quando il Tas ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese (IlNapolista)

La Juventus e Paul Pogba sono entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, in vigore fino all'estate del 2026. Lo riferisce Sky Sports UK. L'ex stella Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. (Tutto Juve)

Petit: "Pogba all'Arsenal? Darebbe tutto in campo per i Gunners"

Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente. Proprio in queste ore, come riporta SkySportsUK, le parti sono a un passo dal raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto che lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026 con un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. (Calcio e Finanza)

Sky Sports: "Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione" (Bianconera News)

Darà tutto in campo. Intervistato da "TeamTalk", Emmanuel Petit, ex centrocampista dell'Arsenal e della nazionale francese, "spinge" Paul Pogba, centrocampista classe 1993 in uscita dalla Juventus, ai "Gunners" in vista di gennaio, anche se potrà tornare in campo solo a marzo: "Sinceramente, l’Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba. (Tutto Juve)