Pogba-Juventus, accordo a un passo per la rescissione: l'impatto a bilancio sui conti del club

Pogba-Juventus, accordo a un passo per la rescissione: l'impatto a bilancio sui conti del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente. Proprio in queste ore, come riporta SkySportsUK, le parti sono a un passo dal raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto che lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026 con un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. La squalifica per doping è stata ridotta negli scorsi mesi dal Tas di Losanna che ha concesso a Pogba di tornare ufficialmente in campo a partire da marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se lo chiede anche The Athletic, che ha provato ad analizzare quali sono le possibilità del centrocampista. Dove giocherà Pogba? È una delle domande più gettonate da quando il Tas ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese (IlNapolista)

Darà tutto in campo. Intervistato da "TeamTalk", Emmanuel Petit, ex centrocampista dell'Arsenal e della nazionale francese, "spinge" Paul Pogba, centrocampista classe 1993 in uscita dalla Juventus, ai "Gunners" in vista di gennaio, anche se potrà tornare in campo solo a marzo: "Sinceramente, l’Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba. (Tutto Juve)

La data che gli farà mettere piede sul terreno di gioco dopo quel famosissimo Juventus Udinese di inizio stagione 2023/2024 è fissata per il mese di Marzo. Pogba nuovamente bocciato, Giuntoli ha già pensato come sostituirlo: in arrivo il nuovo rinforzo per la Juventus (JMania)

Petit: "Pogba all'Arsenal? Darebbe tutto in campo per i Gunners"

Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Paul Pogba e la Juventus lavorano per la risoluzione del contratto. (Sport Mediaset)

La Juventus e Paul Pogba sono entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, in vigore fino all'estate del 2026. Lo riferisce Sky Sports UK. L'ex stella Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. (Tutto Juve)

Pogba Juve, risoluzione vicina Il rapporto tra Pogba e la Juventus, nel suo secondo capitolo, Riporta Sky Sports. (ilBianconero)