Giuntoli, c'è l'annuncio: ecco il rinforzo autunnale per Thiago Motta | Altra mazzata per Pogba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba nuovamente bocciato, Giuntoli ha già pensato come sostituirlo: in arrivo il nuovo rinforzo per la Juventus Paul Labile Pogba si prepara finalmente a ritornare in campo. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, ha ottenuto ad Ottobre una importante riduzione sulla sua squalifica, che gli permetterà di potersi riprendere ad allenare a partire dal 2025. La data che gli farà mettere piede sul terreno di gioco dopo quel famosissimo Juventus Udinese di inizio stagione 2023/2024 è fissata per il mese di Marzo. (JMania)
Ne parlano anche altri media
Paul Pogba e la Juventus lavorano per la risoluzione del contratto. Dall'Inghilterra i colleghi di Sky Sports News confermano l'esistenza di una trattativa avanzata tra le parti per giungere alla conclusione del rapporto. (Sport Mediaset)
Il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. E proprio ai Gunners di Arteta si rivolge l'ex centrocampista che in Pogba vede una grande sete di vendetta dopo quanto accaduto con il caso doping: "Sinceramente, l' Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba. (Tuttosport)
Darà tutto in campo. Ci vorranno alcune settimane per essere completamente in forma, ma sarà ansioso di lavare il suo nome“. (Tutto Juve)
Se lo chiede anche The Athletic, che ha provato ad analizzare quali sono le possibilità del centrocampista. The Athletic passa in rassegna i vari campionati. Potrebbe anche andare in Francia dove si è parlato di Marsiglia (IlNapolista)
Sky Sports: "Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione" (Bianconera News)
Proprio in queste ore, come riporta SkySportsUK, le parti sono a un passo dal raggiungere un accordo per la rescissione consensuale del contratto che lega il centrocampista francese al club bianconero fino al 2026 con un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. (Calcio e Finanza)