Sky Sports UK - Pogba e la Juventus verso l'accordo per la risoluzione del contratto. Club europei, arabi e statunitensi alla finestra

Sky Sports UK - Pogba e la Juventus verso l'accordo per la risoluzione del contratto. Club europei, arabi e statunitensi alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus e Paul Pogba sono entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, in vigore fino all'estate del 2026. Lo riferisce Sky Sports UK. L'ex stella Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La squalifica per doping è stata ridotta negli scorsi mesi dal Tas di Losanna che ha concesso a Pogba di tornare ufficialmente in campo a partire da marzo 2025. Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente. (Calcio e Finanza)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

E proprio ai Gunners di Arteta si rivolge l'ex centrocampista che in Pogba vede una grande sete di vendetta dopo quanto accaduto con il caso doping: "Sinceramente, l' Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba (Tuttosport)

Juventus, si avvicina l’accordo con Pogba per la risoluzione: le ultime dall’Inghilterra

Se lo chiede anche The Athletic, che ha provato ad analizzare quali sono le possibilità del centrocampista. Dove giocherà Pogba? È una delle domande più gettonate da quando il Tas ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese (IlNapolista)

Dall'Inghilterra i colleghi di Sky Sports News confermano l'esistenza di una trattativa avanzata tra le parti per giungere alla conclusione del rapporto. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. (Sport Mediaset)

La decisione sembrerebbe ormai vicina, segnando la possibile conclusione di un capitolo complicato per Pogba, tornato a Torino nel 2022 dopo l’esperienza al Manchester United. Riporta Sky Sports (ilBianconero)