«Sembrano tutti uguali»: Bentancur verso una lunga squalifica per una frase su Son
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tottenham Hotspur si attende una lunga squalifica per il suo centrocampista Rodrigo Bentancur, a seguito dei commenti dell’uruguaiano nei confronti del compagno di squadra Heung-min Son. Il calciatore è stato accusato di aver violato le regole della Football Association (FA) a settembre per alcune parole nei confronti del giocatore sudcoreano. Il ventisettenne si è scusato dopo aver detto che Son e i suoi cugini «sembrano tutti uguali» durante il programma televisivo “Por la Camiseta”, trasmesso nel suo Paese d’origine, l’Uruguay. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Curto ha esaurito la sua squalifica di 5 turni per avere paragonato a Jackie Chan il giocatore del Wolverhampton Haee Chan Whang in una amichevole estiva. Ora la Fifa... (Corriere Romagna)
L'ex centrocampista della Juventus, oggi al Tottenham, ha ricevuto una maxi-squalifica dalla 'Football Association' inglese. Incredibile ma vero, il giocatore classe 1997 sarebbe finito al centro delle critiche per alcune parole indirizzate ad un suo compagno di squadra, l'attaccante sudcoreano Son Heung-min. (AreaNapoli.it)
Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento razzista nei confronti di Son, suo compagno di squadra. Rodrigo Bentancur ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento considerato razzista nei confronti del suo compagno di squadra Son. (DerbyDerbyDerby)
L’ex centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur, ora al Tottenham Hotsupr, è stato squalificato per 7 partite a causa dei commenti sul suo compagno di squadra Son Heung Min. L’uruguaiano dovrà così saltare diverse giornate di Premier League tra novembre e dicembre proprio per le parole proferite, giudicate razziste, che rischiavano di fargli perdere ben dodici turni di campionato. (Il Fatto Quotidiano)
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Bentancur aveva risposto a una domanda sul sud-coreano durante un'intervista ad una tv uruguayana nel seguente modo: "Vuoi la maglia? Chiedila a suo cugino, tanto sono tutti uguali" . Dall'Inghilterra arrivano conferme sulla decisione della FA di squalificare per sette giornate il giocatore a causa di una frase di stampo razzista nei confronti del compagno di squadra Son. (Eurosport IT)