Commento simpatico verso Son: l’ex Juventus Bentancur squalificato per sette giornate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento razzista nei confronti di Son, suo compagno di squadra. Gennaro Dimonte 13 novembre - 14:38 Rodrigo Bentancur ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento considerato razzista nei confronti del suo compagno di squadra Son. La FA ha ritenuto di punire il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, nonostante il tono e l'ambiente scherzoso tra le parti dopo la frase pronunciata. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Arriva la stangata per Rodrigo Bentancur: la FA influgge una lunga squalifica dopo i commenti sul compagni di squadra Heung-min Son.Il centrocampista del Tottenham aveva parlato con il sorriso del compagno di quadra, ma le sue parole avevano scatenato il caos e dopo le polemiche è arrivata la dura decisione della federazione. (Calciomercato.com)
La Federazione Calcistica Inglese (FA) ha imposto una punizione severa a Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham e ex giocatore della Juventus. (Tutto Juve)
colpisce ancora con una maxi-squalifica per razzismo all’ex Juve Rodrigo Bentancur. Ora la Fifa... (Corriere Romagna)
Ha del clamoroso l'episodio che ha coinvolto l'ex centrocampista della Juventus, ora al Tottenham, Rodrigo Bentancur. Bentancur aveva risposto a una domanda sul sud-coreano durante un'intervista ad una tv uruguayana nel seguente modo: "Vuoi la maglia? Chiedila a suo cugino, tanto sono tutti uguali" . (Eurosport IT)
Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
" Vuoi la maglia di Son? Chiedila a suo cugino, tanto sembrano tutti uguali ", questa la frase che è costata sette giornate di squalifica a Rodrigo Bentancur . (Tuttosport)