A. SOTTIL, Samardzic è cresciuto tantissimo in due anni

A. SOTTIL, Samardzic è cresciuto tantissimo in due anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Andrea Sottil, ex viola che ha allenato Samardzic all'Udinese, ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato del Milan: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. Ascolta, si vuole sempre migliorare. È umile e allo stesso tempo ha grande consapevolezza di quelli che sono i suoi mezzi. È sempre a disposizione, è serio e soprattutto è un grande talento. In questi due anni di Udinese è migliorato tantissimo (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardizic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. (Milan News)

L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. «È un calciatore che ha qualità su calcio, estro, assist, lo vedo bene dietro la punta. (fcinter1908)

GOL: 6 Questi i numeri di Samardzic con la maglia dell'Udinese nella stagione 2023-2024: (Milan News)

News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

"Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che vanno avanti i colloqui tra i dirigenti rossoneri e quell'Udinese per Lazar Samardzic, obiettivo di mercato del Diavolo per il suo centrocampo. (Milan News)

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. (Tshot)

La stagione 24/25 del Milan è iniziata con gli addii di Olivier Giroud e Va pian piano delineandosi il nuovo Milan di Paulo Fonseca, il tecnico che ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. (Spazio Milan)