Gazzettino - Udinese, l'affare con il Milan per Samardzic resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica

Gazzettino - Udinese, l'affare con il Milan per Samardzic resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Udinese, l'affare con il Milan per Samardzic resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica Tra i giocatori dell'Udinese richiesti da altri club c'è anche Lazar Samardzic, il quale è finito nel mirino del Milan che lo vorrebbe inserire nella rosa di Paulo Fonseca per aumentare la qualità del centrocampo e della trequarti milanista. Secondo quanto riferisce stamattina il Gazzettino, l’affare tra i bianconeri e i rossoner resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Un anno fa di questi tempi stava per partire quella che passò alle cronache come la telenovela Samardzic-Inter, un connubio ad un passo dal compiersi e saltato all'ultimo sprint. La vicenda con i nerazzurri ha inciso nella stagione poi fatta, al di sotto delle aspettative? A rispondere a Milannews. (Fcinternews.it)

E al resto ci hanno pensato le sue qualità tecniche, perché palla al piede fa la differenza". l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. (fcinter1908)

CorSport: "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta" (Milan News)

Milan, la strategia per Samardzic: Pobega può essere la chiave

PAROLE – «Samardzic? Per la sua qualità, il suo calcio e il suo estro, io lo metterei dietro la punta perchè è un giocatore straordinario tra le linee. Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. (Milan News 24)

Andrea Sottil, ex viola che ha allenato Samardzic all'Udinese, ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato del Milan: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (Firenze Viola)

Il Milan continua a seguire con attenzione il centrocampista serbo dell'Udinese: la carta giusta come contropartita può essere l'ex Torino Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:49) (Il Milanista)