CorSera - Milan all'assalto di Samardzic: i rossoneri provano a inserire nell'affare il cartellino di Adli

CorSera - Milan all'assalto di Samardzic: i rossoneri provano a inserire nell'affare il cartellino di Adli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan all'assalto di Samardzic: i rossoneri provano a inserire nell'affare il cartellino di Adli Il Milan è al lavoro per trovare un accordo con l'Udinese per Lazar Samardizic, che ha una valutazione di 25 milioni di euro. Durante i colloqui con i dirigenti friulani, i rossoneri hanno provato ad inserire nell'affare anche il cartellino di Yacine Adli. Il francese è finito nel mirino anche dell'Al Shabab, club che milita in Saudi League. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. (Tshot)

Udinese, l'affare con il Milan per Samardzic resta congelato per i bonus e la possibile contropartita tecnica (Milan News)

Il nome di Samardzic è tra quelli più caldi a centrocampo seguiti dal calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i contatti tra Moncada e l’agente del calciatore sarebbero stati positivi. (Milan News 24)

Milan, c'è fiducia per Samardzic: dettagli e tempistiche|Primapagina

Qualità sulla trequarti per venire incontro alle esigenze tattiche e concettuali di Paulo Fonseca. Anzi, probabile considerando che sia l’Udinese che il talento serbo vogliono arrivare al traguardo con il club rossonero. (Calciomercato.com)

Il Milan, come noto, è in trattativa con l'Udinese per il centrocampista serbo di origini tedesche, classe 2002. Il gioiello che i friulani possono prendere in esame di vendere qualora venisse presentata un'offerta importante. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello sport parla di possibile contropartita da parte dei rossoneri, quel Tommaso Pobega individuato dai friulani già ai tempi del prestito al Pordenone: “Il Milan ha avuto i primi approcci sia col padre-agente del ragazzo che con l’Udinese, ricavandone l’apertura al trasferimento da parte del serbo e la richiesta di 25 milioni da parte del club friulano, leggermente superiore alla valutazione non oltre i 20 che ne fa il Milan. (Udinese Blog)