Milan, la strategia per Samardzic: Pobega può essere la chiave

Milan, la strategia per Samardzic: Pobega può essere la chiave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Il Milan continua a seguire con attenzione il centrocampista serbo dell'Udinese: la carta giusta come contropartita può essere l'ex Torino Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:49) Il Milansembra voler cambiare pelle a centrocampo. Se il nome nuovo è quello di Johnny Cardoso e la priorità da settimane è Youssouf Fofana, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Lazar Samardzic dell'Udinese. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i giocatori dell'Udinese richiesti da altri club c'è anche Lazar Samardzic, il quale è finito nel mirino del Milan che lo vorrebbe inserire nella rosa di Paulo Fonseca per aumentare la qualità del centrocampo e della trequarti milanista. (Milan News)

Il nome di Samardzic è tra quelli più caldi a centrocampo seguiti dal calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i contatti tra Moncada e l’agente del calciatore sarebbero stati positivi. (Milan News 24)

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. (Tshot)

News Milan, svolta in arrivo per Samardzic: la mossa della dirigenza per chiudere

L’ex allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato a Sky Sport analizzando Samardzic, calciatore seguito dal mercato Milan. PAROLE – «Samardzic? Per la sua qualità, il suo calcio e il suo estro, io lo metterei dietro la punta perchè è un giocatore straordinario tra le linee. (Milan News 24)

In questi due anni di Udinese è migliorato tantissimo. Ascolta, si vuole sempre migliorare. (Firenze Viola)

La stagione 24/25 del Milan è iniziata con gli addii di Olivier Giroud e Calciomercato Milan, il centrocampista dell'Udinese è il grande obiettivo dei rossoneri. (Spazio Milan)