Calciomercato Milan - 25 milioni per Samardzic: Adli in cambio all'Udinese?

Calciomercato Milan - 25 milioni per Samardzic: Adli in cambio all'Udinese?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Lazar Samardzic. Il Milan, come noto, è in trattativa con l'Udinese per il centrocampista serbo di origini tedesche, classe 2002. Il gioiello che i friulani possono prendere in esame di vendere qualora venisse presentata un'offerta importante. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome di Samardzic è tra quelli più caldi a centrocampo seguiti dal calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i contatti tra Moncada e l’agente del calciatore sarebbero stati positivi. (Milan News 24)

Svolta sulla trattativa imminente. Va pian piano delineandosi il nuovo Milan di Paulo Fonseca, il tecnico che ha sostituito Stefano Pioli sulla panchina dei rossoneri. (Spazio Milan)

AMMONIZIONI: 2 "Samardzic, il Milan ha la carta": titola così questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport in merito alle mosse di mercato dei rossoneri in mezzo al campo. Il Diavolo ha messo nel mirino il centrocampista offensivo dell'Udinese e starebbe valutando la possibilità di inserire nell'affare il cartellino di Tommaso Pobega. (Milan News)

Samardzic Milan, RIFIUTATI due club! Contatti con Moncada POSITIVI: ma la trattativa potrebbe non essere veloce, i MOTIVI

Calciomercato Milan: 5 colpi, c'è Samardzic Il Milan lavora sul mercato per completare la rosa di Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono in partenza oggi per la tournée negli Stati Uniti portando però avanti le trattative di mercato ancora aperte. (Fantacalcio ®)

L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. È un giocatore straordinario tra le linee, può innescare i due esterni, il Milan ha giocatori forti in avanti, ha anche preso Morata, e per me è un trequartista nato. (fcinter1908)

Con me si è conquistato la titolarità perché è migliorato sotto questi aspetti. "Quando era arrivato era inizialmente un po' indietro fisicamente e muscolarmente. (fcinter1908)