Il CorSport in apertura: "Samardzic, il Milan ha la carta"

Il CorSport in apertura: Samardzic, il Milan ha la carta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il CorSport in apertura: "Samardzic, il Milan ha la carta" "Samardzic, il Milan ha la carta": titola così questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport in merito alle mosse di mercato dei rossoneri in mezzo al campo. Il Diavolo ha messo nel mirino il centrocampista offensivo dell'Udinese e starebbe valutando la possibilità di inserire nell'affare il cartellino di Tommaso Pobega. Questi i numeri di Samardzic con la maglia dell'Udinese nella stagione 2023-2024: PRESENZE SERIE A: 34 MINUTI IN CAMPO: 2382' GOL: 6 AMMONIZIONI: 2 (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

CorSport: "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta" (Milan News)

«È un calciatore che ha qualità su calcio, estro, assist, lo vedo bene dietro la punta. L'ex allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di Lazar Samardzic , del suo possibile approdo al Milan e si è soffermato anche sul mancato arrivo all'Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

Il Milan, come noto, è in trattativa con l'Udinese per il centrocampista serbo di origini tedesche, classe 2002. Il gioiello che i friulani possono prendere in esame di vendere qualora venisse presentata un'offerta importante. (Pianeta Milan)

Nuovo colpaccio Milan: scambio bomba in Serie A

Tra i giocatori dell'Udinese richiesti da altri club c'è anche Lazar Samardzic, il quale è finito nel mirino del Milan che lo vorrebbe inserire nella rosa di Paulo Fonseca per aumentare la qualità del centrocampo e della trequarti milanista. (Milan News)

Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. Potrebbe fare benissimo». Le dichiarazioni dell’ex allenatore PAROLE – «Samardzic? Per la sua qualità, il suo calcio e il suo estro, io lo metterei dietro la punta perchè è un giocatore straordinario tra le linee. (Milan News 24)

Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. (Tshot)