Gerry Cardinale si congratula con il Milan per la vittoria della Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. "La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez ha parlato al termine di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri in rimonta. Ecco quanto detto a Mediaset nel post-partita (Inter-News)
Yesim e Burcu affrontano sfide inaspettate. La tensione cresce mentre le due amiche sono costrette a fuggire da casa e si trovano nel bel mezzo di un incubo. (SofiaOggi.com)
Il Milan è rientrato questa mattina a Milano, arrivando allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dopo aver vinto nella notte di ieri a Ryiad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana 2024 battendo 3-2 l'Inter nella finalissima. (Calciomercato.com)