Gerry Cardinale si congratula con il Milan per la vittoria della Supercoppa

Gerry Cardinale si congratula con il Milan per la vittoria della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. "La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha parlato al termine di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri in rimonta. Ecco quanto detto a Mediaset nel post-partita (Inter-News)

Tradimento, attenzione SPOILER: Tarik abbandona tutto. Chi salverà Yesim e Burcu dall’incubo?

Yesim e Burcu affrontano sfide inaspettate. La tensione cresce mentre le due amiche sono costrette a fuggire da casa e si trovano nel bel mezzo di un incubo. (SofiaOggi.com)

Il Milan è rientrato questa mattina a Milano, arrivando allo scalo privato dell'aeroporto di Malpensa, dopo aver vinto nella notte di ieri a Ryiad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana 2024 battendo 3-2 l'Inter nella finalissima. (Calciomercato.com)