Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi Due partite, un trofeo. Meglio di così non poteva iniziare l'avventura di Sergio Conceiçao al Milan. Un successo contro la Juventus nel finale, poi il bis contro l'Inter nel derby e la Supercoppa Italiana che si tinge di rossonero. "In partita da subito - è l'analisi alla pagella del tecnico portoghese della Gazzetta dello Sport - si arrabbia con l’arbitro e chiede pressione alta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)
TEMPO SFRUTTATO BENE – Theo Hernandez parla così dopo Inter-Milan: «Abbiamo fatto una partita molto bella, sapevamo che l’Inter è una grande squadra. Personalmente è stato un momento difficile, non sono ancora al 100%, mi sto mettendo a posto e quello che posso fare è aiutare la squadra. (Inter-News)
Proprio il capitano rossonero e l'attaccante portoghese Rafael Leao hanno concesso una breve battuta ai giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Daniele Longo. La squadra è arrivata con tanto di coppa in mano portata in trionfo da Davide Calabria, con medaglie al collo e t-shirt celebrativa di ordinanza. (Calciomercato.com)
La situazione di Yesim, già fragile, diventa insostenibile quando il suo ex marito rifiuta di aiutarla e Burcu, con i suoi piani subdoli, la tradisce. Ogni colpo di scena ci tiene col fiato sospeso, rendendo impossibile distogliere lo sguardo. (SofiaOggi.com)