Tradimento, attenzione SPOILER: Tarik abbandona tutto. Chi salverà Yesim e Burcu dall’incubo?

Tradimento, attenzione SPOILER: Tarik abbandona tutto. Chi salverà Yesim e Burcu dall’incubo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Yesim e Burcu affrontano sfide inaspettate. La tensione cresce mentre le due amiche sono costrette a fuggire da casa e si trovano nel bel mezzo di un incubo. La situazione di Yesim, già fragile, diventa insostenibile quando il suo ex marito rifiuta di aiutarla e Burcu, con i suoi piani subdoli, la tradisce. Ogni colpo di scena ci tiene col fiato sospeso, rendendo impossibile distogliere lo sguardo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il capitano rossonero e l'attaccante portoghese Rafael Leao hanno concesso una breve battuta ai giornalisti presenti fra cui il nostro inviato Daniele Longo. La squadra è arrivata con tanto di coppa in mano portata in trionfo da Davide Calabria, con medaglie al collo e t-shirt celebrativa di ordinanza. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Conceiçao: due partite e un trofeo con una rimonta clamorosa. Applausi (TUTTO mercato WEB)

Milan, rientro a Milano con la Supercoppa. Leao: "Da Conceiçao energia diversa". Calabria: "Spinta in più"

Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)

Theo Hernandez ha parlato al termine di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena alla Kingdom Arena di Riad e vinta dai rossoneri in rimonta. Ecco quanto detto a Mediaset nel post-partita (Inter-News)