Immigrato arrostisce un gatto. Il filmato choc da Campiglia Marittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui, davanti agli occhi di tutti, un migrante ha arrostito un gatto.
Ci è voluto poco per capire che quello sul fuoco era un gatto che il migrante aveva ucciso poco prima e che si stava apprestando a mangiare.
Lo choc di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti.
"Vergognosi, schifosi, pezzo di merda", urla la donna mentre riprende quella mostruosità, nell'indifferenza dell'uomo che continua imperterrito il suo "barbecue". (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo quanto appreso i carabinieri hanno identificato il 21enne straniero che sarà denunciato per uccisione di animali. Una signora inveisce contro di lui, questi la manda via, tutto mentre l'autore del video filma da lontano. (gonews)
E' accaduto questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). Un immigrato - dice Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. (Adnkronos)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. Dalle prime ore di oggi, martedì 30 giugno, è iniziato a girare sui social un video dove uno straniero, nei pressi della stazione di Campiglia Marittima (Livorno), sta cucinando un gatto presumibilmente ucciso poco prima. (LivornoToday)
Una cassetta di plastica in terra, molto probabilmente servita per trasportare il povero gatto e le legna. Nel video si vede una donna che con il cellulare si avvicina all’uomo intento a spellare il gatto sul fuoco e gli dice:. (Livorno Press)
Cosa sappiamo sull’immigrato che cucina gatto a Campiglia Marittima. Un contributo importante sulla storia dell’immigrato che cucina gatto a Campiglia Marittima, più in particolare, arriva direttamente dal sindaco Alberta Ticciati, che poco fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post significativo e molto chiaro in questo senso:. (Bufale.net)
Infatti la donna inizia a sbraitare chiamandolo “assassino” poiché l’uomo aveva appena ucciso un gatto e lo stava cucinando. Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. (Napoli.zon)