Un presunto irregolare cucina gatto a Campiglia Marittima: già identificato ed arrestato

Bufale.net INTERNO

Ancora, in seguito a diverse segnalazioni che sono pervenute alle Forze dell’Ordine, in merito ad un palese crimine, l’autore è stato identificato.

Cosa sappiamo sull’immigrato che cucina gatto a Campiglia Marittima. Un contributo importante sulla storia dell’immigrato che cucina gatto a Campiglia Marittima, più in particolare, arriva direttamente dal sindaco Alberta Ticciati, che poco fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post significativo e molto chiaro in questo senso:. (Bufale.net)

Su altri giornali

Dalle prime ore di oggi, martedì 30 giugno, è iniziato a girare sui social un video dove uno straniero, nei pressi della stazione di Campiglia Marittima (Livorno), sta cucinando un gatto presumibilmente ucciso poco prima. (LivornoToday)

Uccide un gatto e lo cucina (attenzione, immagini non adatte ad un pubblico sensibile) Siamo a Campiglia Marittima, cittadina in provincia di Livorno: qui un ragazzo, nei pressi della stazione, dopo aver acceso un fuoco sul marciapiede sta cucinando un gatto, presumibilmente ucciso poco prima. (Today)

Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. Stamane alle 6, fuori alla stazione di Campiglia Marittima un uomo di colore stava preparando la sua colazione quando una donna inizia a rimproverarlo. (Napoli.zon)

Uccide gatto e lo cucina in mezzo alla strada. Il 21enne è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di Campiglia Marittima, Livorno, ed è stato denunciato per uccisione di animali. Campiglia Marittima, Livorno: 21enne uccide un gatto, lo cucina e lo mangia in mezzo alla strada. (News Mondo)

Nel frattempo la carcassa abbrustolita dell'animale che l'uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l'area bonificata da una ditta specializzata. Il giovane straniero è stato poi denunciato. (La Stampa)

Il video è stato condiviso da Susanna Ceccardi, che ambisce alla guida della regione rossa, e subito s'è scatenato il dibattito. Per la sardina va "capito" e, pur da vegetariana, ne giustifica i motivi. (ilGiornale.it)